Avvolgibili

TAPPARELLE, FRANGISOLE E AVVOLGIBILI

Cassonetti per alloggio di avvolgibili

Presso la sede de La Nuova Ferral si trova a Tertenia, in provincia di Nuoro, potete trovare cassonetti coibentati e avvolgibili di ultima generazione. La scelta dei suddetti elementi è fondamentale per diversi motivi, tra cui la protezione degli ambienti interni, la resa estetica e soprattutto la coibentazione. Optando per i giusti cassonetti per l’alloggio di avvolgibili, infatti, avrete la possibilità di migliorare l’isolamento termico della vostra casa o del vostro luogo di lavoro. Passate a trovarci per valutare la soluzione che fa al caso vostro: i nostri esperti progettisti vi forniranno una consulenza personalizzata e vi guideranno verso la scelta dei prodotti più adatti.

Resistenza e isolamento

Il ruolo svolto dai cassonetti per alloggio di avvolgibili è di fondamentale importanza perché assicurano un isolamento termoacustico di alto livello, non facendo filtrare fasci di luce né spifferi. Noi di La Nuova Ferral puntiamo sempre alla massima soddisfazione dei nostri  clienti, ed è per questo che ci impegniamo sempre a trovare il giusto punto d’incontro tra estetica, funzionalità e praticità.

Avvolgibili e Tapparelle Alika Tertenia | Nuova Ferral

Alika è una tapparella in alluminio a lamelle orientabili, in grado di scorrere all’interno delle guide standard e di avvolgersi completamente all’interno del cassonetto. In posizione di chiusura Alika consente l’orientamento delle lamelle per poter modulare in modo graduale il passaggio di luce ed aria all’interno degli ambienti. Il suo funzionamento è fluido e silenzioso.

Con Alika è possibile vivere i propri spazi sempre con il massimo del comfort, senza rinunciare alla privacy. L’utilizzo di Alika è semplice ed alla portata di tutti, può essere azionata con i  comuni motori elettrici in commercio attraverso i pulsanti a muro o mediante i relativi telecomandi. Il sistema orientabile consente di regolare gradualmente tutte le lamelle da 0° a 90° per passare dall’oscuramento alla progressiva regolazione di luce ed aria. Il particolare design delle lamelle favorisce, in caso di pioggia, la defluizione dell’acqua verso l’esterno anche in posizione di massima apertura.

Alika Flat è il nuovo frangisole avvolgibile in alluminio estruso, brevettato da Kikau. Può essere installato nei normali cassonetti per tapparelle ed è compatibile con le guide standard. Facile da usare,  come una normale tapparella. Alika Flat è la soluzione che mette insieme design e funzionalità. Grazie  al suo sistema anti sollevamento in posizione di chiusura completa Alika Flat garantisce un’ottima barriera all’effrazione. Può essere azionato dai comuni motori elettrici per tapparelle e con un semplice click il frangisole scompare avvolgendosi completamente all’interno del cassonetto. Alika Flat contribuisce al risparmio energetico della casa.

Sopralluoghi per messa in posa

Rivolgendovi a Nuova Ferral riceverete la consulenza tecnica del titolare e del suo team che vi aiuterà a individuare la migliore soluzione in base alle vostre specifiche esigenze anche grazie ad attenti sopralluoghi e studi di fattibilità.

Collaboriamo a stretto contatto con i nostri clienti per garantire la realizzazione di porte e finestre su misura che siano in grado di valorizzare al meglio qualsiasi genere di ambiente.

Il montaggio degli infissi viene effettuato da personale qualificato che resterà al vostro fianco anche per l’assistenza post-vendita, con servizi di sostituzione e riparazione ad hoc.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.